×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 272

Mercoledì, 09 Settembre 2015 13:05

Ecco i campioni distrettuali di golf 2014-2015

La conclusione della 4° tappa svoltasi domenica 30 agosto al golf club Rendena, magnificamente organizzata dal Lions Club Tione, Rendena e Valli Giudicarie, e dal presidente del club, nonchè socio lion, Leonardo Leonardi ha permesso la nomina dei campioni distrettuali.

Ma veniamo alla gara di Rendena:

in 1° categoria vince  PIERO FRANZOSI  punti 33  ( 5° assoluto di categoria)

in 2° categoria vince PIERLUIGI PICCOLI punti 32 (10° assoluto di categoria)

 

Per quanto riguarda la nomina dei campioni distrettuali:

 

In 1° categoria, purtroppo, come previsto dal regolamento, nessun giocatore ha partecipato ad almeno due gare e, quindi, non è stato possibile nominare un vincitore di categoria.

In 2° categoria, invece, vince Pierluigi Piccoli che diventa campione distrettuale 2014/2015.

 

Il rammarico, come già ampiamente detto, è che queste iniziative, al di là del mero risultato sportivo, dovrebbero essere momenti di incontro fra amici lions che convidono interessi sportivi e di servizio. Queste motivazioni non entrano, evidentemente, nella sensibilità dei nostri soci. E' un peccato, un'occasione perduta!!!

Con questo mio ultimo resoconto, lascio l'incarico di officer allo sport per assumere la presidenza del mio club.

A Leonardo Leonardi, mio sostituto per l'eserciio 2015/2106, auguro un buon lavoro e a tutti i soci che hanno voluto partecipare ai vari eventi un grazie sincero.

Pierluigi Piccoli

 

 

 

Si è conclusa la 3° prova dei Campionati Distrettuali di Golf svoltasi nella splendida location del Golf Club Paradiso del garda a Peschiera. Un grande plauso all'officer Bruno Iachemet che ha organizzato l'evento in maniera esemplare.

Alta è stata la partecipazione dei soci del circolo ospitante (oltre 80 iscritti); con grande rammarico si deve, al contrario, segnalare la minima partecipazione dei soci lion. Ancora una volta non siamo riusciti a trasmettere il messaggio che partecipare a questi eventi è fare del buon lionismo, è lanciare messaggi di solidarietà alla società che ci circonda, è generare proselitismo!. Un vero peccato! 

Veniamo ai risultati:

1° socio Lions (2° assoluto nella 2° categoria) FRANCESCO PICCOLI (lions Club Verona Catullo)

2° socio Lions (5° assoluto nella 2° categoria) PIERLUIGI PICCOLI (Lions Club Verona Catullo)

1° socio Lions U.I.L.G. BRUNO IACHEMET (Lions Club Bussolengo Pescantina Sona) 

 

Putroppo non ci sono stati risultati utili per la prima categoria.

Quarta ed ultima tappa domenica 30 agosto presso il golf club Rendena: VI ASPETTEREMMO NUMEROSI!!!! (uso il condizionale!)

 

 

La 4° prova dei Campionati distrettuali di Golf si svolgerà il giorno 30 agosto 2015 presso il Golf Club Val Rendena (Loc. Ischia 1- Bocenago TN - tel. 0465 806049).

L'organizzazione è curata dall'efficientissimo Lions Club Tione, Valli Giudicarie e Rendena che da anni propone l'evento a soci lions e non, sempre con grande successo di poartecipazione.

Il Golf Club è un delizioso 9 buche con doppie partenze, selezionato anche dalla trasmissione televisisa "Momenti di Golf" che ha raccontato la bellezza e difficoltà della buca 9.

E' immerso nelle dolomiti trentine, gode di una vista unica e di un clima molto piacevole. Il percorso è ondulato ma non particolarmente impegnativo.

Il presidente del golf club è il socio lion Leonardo Leonardi che sicuramente ci farà trovare le migliori condizioni.

Ricordo che per partecipare alla classifica distrettuale sono necessari i risultati di almeno due gare. Chi fosse interessato ha a sua disposizione la terza tappa (Peschiera del garda 23 agosto 2015) e la quarta tappa (Rendena 30 agosto 2015).

Vi aspettiamo numerosi.

 

Pierluigi Piccoli

 

 classifica

Vi comunico che la data prevista per la terza prova dei Campionati Distrettuali di golf, programmata per il giorno 11 luglio 2015 al Golf Club Paradiso del Garda (Peschiera del Garda) a causa di problemi nati all'interno della amministrazione del golf club viene spostata a domenica 23 agosto 2015.

Vi attendiamo numerosi.

 

Pierluigi Piccoli

 

Siamo ormai giunti alla terza prova dei Campionati Distrettuali di Golf.

La location è di grande fascino: il Golf Club Paradiso del Garda (Peschiera del Garda).

La data della gara è SABATO 11 LUGLIO 2015.

L'organizazzione è stata affidata al Lions Club Bussolengo, Pescantina e Sona con l'officer delegato Dott. Bruno Iackmet.

Vi aspettiamo numerosi, ricordandovi che i giochi per la conquista del primato sono ancora aperti, in considerazione del fatto che devono essere disputate ancora due gare, Peschiera del garda e Rendena in agosto, ed il regolamento prende in considerazione i migliori due risultati.

Allego una copia del depliant nel quale trovate tutti gli estremi per effettuare la vostra iscrizione.

Giovedì, 21 Maggio 2015 19:13

Alpe di Siusi: golf, sole e simpatia

Ottimamente organizzata dal Lions Club Bolzano Host e grazie al contributo di Auto IKARO (concessionaria BMW ag in Bolzano) nella persona del sig. Paolo Petriccione socio del Lions Club Bolzano Host, si è conclusa la 2° prova dei 17° Campionati Distrettuali di Golf nella splendida location del St.Vigil Seis Golf Club di Siusi (Bz).

La giornata, allietata da un sole splendente e da una temperatura quasi estiva, ha visto cimentarsi sul campo molto tecnico di Siusi un gruppo agguerrito di giocatori la cui partecipazione ha permesso, grazie anche al ricavato della gara di putting green, una raccolta fondi in parte devoluta alla campagna contro il morbillo.

Degno di nota il piazzamento del nostro socio Andrea Erlicher, primo nella seconda categoria del club e, ovviamente, anche della categoria Lions.

La prossima gara, terza tappa del challenger, si svolgerà a Peschiera del Garda presso il Golf Club Paradiso il giorno sabato 11 luglio 2015.

Vi attendiamo numerosi.

Pierluigi Piccoli

 

Allegata la classifica aggiornata. Si ricorda che verranno presi in considerazione i migliori due risultati conseguiti. Quindi c'è ancora tempo per partecipare.

Nella foto Erlicher premiato dalla presidente del Lions Club Bolzano Host

 

 

 

 

Domenica 17 maggio 2015, presso il Golf Club St.Vigil Seis - Siusi (Bz) grazie all'organizzazione del Lions Club Bolzano-Bozen Host si terrà la seconda prova dei campionati distrettuali di golf.

La  gara prevede 3 categorie stableford. Per il campionato distrettuale verranno, invece, considerati e premiati i migliori due classificati lions nelle due categorie previste dal regolamento (0-18, 18,1 - 36). I premi sono cumulabili.

Vi attendiamo numerosi.

Il coordinatore delle attività sportive

Pierluigi Piccoli

 

Il giorno 15 marzo si è conclusa la prima prova dei campionati distrettuali di golf, giunti alla 17° edizione. La gara si è svolta presso il golf Ca' degli Ulivi a Marciaga (Verona) grazie alla organizzazione dei club Garda San Vigilio Orientale e Verona Catullo.

Sono stati devoluti alla campagna "Morbillo" € 571. Singraziano il Golf Club ospitante, il Banco Popolare, le ditte Chervò, Golf'us e La Plage per la dispobilità offerta.

Il prossimo evente si terrà al golf club San Vigilio (Castelrotto, Alpe di Siusi BZ) il giorbno 15 maggio 2015.

Vi aspettiamo numerosi.

Vincitore della 1° Categoria Mario Pirone

Vincirtore della 2° categoria Pierluigi Piccoli

Al secondo posto rispettivamente Riccardo Felicetti e Roberto Padovani.

In allegato le classifiche.

Grazie alla splendida organizzazione del Lions Club Tione, Rendena e Valli Giudicarie, si svolti a Pinzolo i 2° Campionati Distrettuali di Sci Alpino. La gara si è diputatan domenica 8 marzo, al termine di due manches.

Putroppo ancora una volta la partecipazione è stata un po' scarsa peccato! Persa un'altra occasione per stare insieme all'insegna della vera amicizia e animati da un forte spirito di solidarietà!

Ecco i nostri campioni distrettuali:

Maschile > 65                                            AGOSTINO SOARDI                          (L.C. Arco, Riva del garda)

Maschile < 65                                            LUCIANO FERRARI                            (L.C. Rovereto Fortunato de Pero)

Femminile                                                 FAUSTA VETTORI                             (L.C. Rovereto Fortunato de Pero)

 

 

In allegato la classifica con i i tempi

Giovedì, 19 Febbraio 2015 10:17

tutti sul green......

Al via il 17° Campionato Distrettuale di Golf

Quest’anno l’evento si svilupperà su 4 gare

15 marzo 2015:

Golf Club Ca’ degli Ulivi (Marciaga – Verona) org. L.C.  San Vigilio Garda Orientale e Verona Catullo

Maggio 2015 (giorno da definire):

Golf Club San Vigilio (Siusi – Bolzano) org. L.C. Bolzano Host

Luglio 2015 (giorno da definire):

Golf Club Paradiso del Garda (Peschiera del Garda – Verona) org. L.C. Bussolengo

Agosto 2015 (giorno da definire):

Golf Club Rendena (Bocenigo – Trento) org. L.C. Tione, Valli Giudicarie e Rendena

Con comunicato a parte verrà segnalata la data esatta di svolgimento delle gare ancora da definire nel giorno.

La formula di Gioco:

gara singola, stableford 2 categorie (0-18,00/18,1-36), premi al 1° e 2° classificato Lions, lordo, senior e lady condiviso con la categoria ospiti ed amici.

Per la classifica dei campionati si terrà conto dei migliori due risultati ottenuti, che verranno avvalorati con la seguente scaletta:

1° classificato 20 punti,

2° classificato 15 punti,

3° classificato 10° punti ,

dal 4° al 10° classificato 5 punti,

oltre 1 punto.

5/10 punti aggiuntivi a chi parteciperà ad almeno 3 / 4 gare.

I campioni distrettuali verranno premiati in occasione del Congresso di Apertura a settembre 2015.

Si ringraziano il Banco Popolare e le ditte Golf’Us e Chervò per la preziosa collaborazione prestata.

Vi aspettiamo numerosi. 

 

 
 
Pagina 1 di 3
© 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.