Mercoledì, 20 Maggio 2020 08:39

Un’eco a molti silenti appelli

Scritto da Comitato La Valigia di Caterina

Il Comitato La Valigia Di Caterina ha aderito all’invito della Speaker New Voices di Area C4 Carla Cifola per una campagna di informazione contro la violenza domestica in questo periodo di pandemia, promuovendo la diffusione di una Locandina che invita le donne a denunciare gli abusi nel modo più sicuro possibile.

La locandina, infatti, informa su come contattare il numero antiviolenza ed usare l’App Youpol.

Le donne  e gli uomini Lions sono invitati a darne la maggior diffusione possibile con l’ affissione nelle Farmacie e via social,  perché anche se servisse a salvarne una soltanto avremmo raggiunto lo scopo.

Tutti i club possono partecipare a questo service stampando la locandina in allegato e affiggendola in luoghi di elevata visibilità. I club aderenti al progetto sono invitati ad inviare il resoconto dell'attività al Comitato La Valigia di Caterina e a caricare l'attività svolta sul rapporto mensile. E' un modo per partecipare in modo attivo ad un service divulgativo importante con un piccolo ma significativo contributo. 

Grazie.

Comitato La Valigia di Caterina

Letto 344 volte

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

© 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.