Martedì, 06 Giugno 2017 10:22

    Dove c'è un bisogno, c'è un Lion

    Scritto da Paolo Farinati

    Dove c’è un bisogno, c’è un Lion.
    Fedeli a questo motto che nel mondo accompagna e individua l’opera e le iniziative dei Lions, i tre Lions Clubs di Rovereto hanno saputo concretamente rispondere alla chiamata dell’Associazione Rovereto Solidale, sezione cittadina di Trentino Solidale Onlus, che da vari anni agisce con merito e con riservatezza in favore di persone e famiglie che sono in difficoltà.
    In particolare, i volontari di Rovereto Solidale raccolgono giornalmente presso più supermercati e negozi cibo e quant’altro possa essere utile per i pasti e lo distribuiscono a chi ne ha bisogno. Evitando così, tra l’altro, che il tutto vada vergognosamente buttato.
    Per questo loro lodevole prezioso servizio, Rovereto Solidale aveva da anni necessità di dotarsi di un piccolo mezzo, stante che sinora sono state utilizzate le automobili dei volontari, senza alcun rimborso spese.
    Saputo di questa improrogabile esigenza, i Lions roveretani in poche settimane hanno dato la loro disponibilità all’acquisto di un nuovo eccellente furgone, che sarà consegnato all’associazione mercoledì 7 giugno p.v. alle ore 18.00 presso il Convento dei Frati Cappuccini in Largo Santa Caterina alla presenza, tra gli altri ospiti, del Sindaco dr. Francesco Valduga e dell’Assessore ai Servizi Sociali dr. Mauro Previdi del Comune di Rovereto e del Presidente della Comunità di Valle della Vallagarina Stefano Bisoffi.

    Letto 455 volte
    Altro in questa categoria: « 2a veleggiata Lions Un grande concorso! »

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.