Sabato, 15 Aprile 2017 12:04

    Il 5X1000 non costa niente

    Scritto da

    “Non si può andare lontani finchè non si fa qualcosa per qualcun’altro!”, diceva Melvin Jones, Fondatore del Lions Clubs International. C’è un modo per contribuire alle attività della “nostra” Fondazione Lions, che serve, come Tu sai, ad appoggiare progetti e iniziative valide per i Clubs del nostro territorio in particolare in attività di servizio rivolte alla salute, ai diversamente abili, ai progetti culturali e artistici, alle nuove povertà:

    DEVOLVI IL CINQUE PER MILLE DELLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI A SUO FAVORE.

    Tutto questo non Ti costa niente, perché è una parte dei contributi che devi comunque versare allo Stato e che lo Stato ha stabilito di devolvere ad enti e associazioni che si distinguono per la loro attività nei confronti del sociale, della ricerca scientifica e sanitaria.

    E' un semplice gesto che non costa nulla al donante che può essere chiunque. Basta apporre, o far apporre, la propria firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi ed indicare il codice fiscale della Fondazione Lions Ta1: 95 080 670 243

    Letto 810 volte Ultima modifica il Sabato, 13 Maggio 2017 08:17
    Lions 108Ta1

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Altro in questa categoria: « La Fondazione sostiene il BEL

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.