Giovedì, 17 Novembre 2016 00:06

    #LIONS100

    Scritto da

    Il Centenario dei Lions avviene solo una volta! Fate il possibile per segnare questa pietra miliare con divertimento ed eventi memorabili che coinvolgeranno il vostro club e la comunità. Visitate la nuova pagina Modi per celebrare su Lions100.org per trovare degli spunti per rendere la celebrazione del vostro club, un successo.

    Da 100 anni i Lions sono al servizio delle comunità di tutto il mondo e hanno contribuito con dedizione al miglioramento delle condizioni di vita di milioni di persone. Questo è un buon motivo per festeggiare! Mentre portate avanti progetti di service ed eventi di reclutamento, trovate anche il tempo per festeggiare il centenario con il vostro club. Dopo tutto, questo si verifica una volta ogni 100 anni.

    Ecco alcuni suggerimenti:

    • Esponete una bandiera dei Lions nel 100esimo anniversario della prima riunione, il 7 giugno 2017
    • Onorate il Lion attivo nel service da più tempo nel vostro distretto o multidistretto
    • Offrite un riconoscimento speciale a tutti i soci del vostro club o distretto che sono Lions da oltre 50 anni.
    • Realizzate uno striscione del Centenario con "100" a grandi caratteri. Create un foro attraverso gli "0" di "100" in modo che i Lions possano scattare foto con il loro volto attraverso lo striscione.

    Per condividere le vostre idee e i festeggiamenti, utilizzate l'hashtag #LIONS100. Potete anche inviare idee e foto dei festeggiamenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

    Letto 551 volte
    Lions 108Ta1

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.