Mercoledì, 23 Aprile 2014 21:58

    ROARING TWENTIES!

    Scritto da

    Festa in stile anni ‘20 al Castello Bevilacqua. Chi meglio di  Francis Scott Fitzgerald può trasportarci nell’epoca d’oro del jazz e del charleston? Chi meglio del suo misterioso e affascinante Jay Gatsby, il Grande Gatsby, può accoglierci così elegantemente attraverso le atmosfere dei ruggenti anni ’20?
    Roaring Twenties, una festa danzante in perfetto stile Gatsby vi trasporterà per una notte nell’affascinante mondo di Scott Fitzgerald.? L’evento, ideato e organizzato dai Leo Club Villafranca, Bussolengo, San Giovanni Lupatoto e Verona, avrà la sua perfetta location nella meravigliosa cornice del Castello di Bevilacqua e si svolgerà il 24 aprile dalle ore 22.00 alle 02.00.
    L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Casa Nazareth di Ponton di Sant’Ambrogio, organizzazione che si occupa di iniziative orientate all’integrazione dei giovani ragazzi disabili.
    Per info e prevendite: Facebook -  Roaring Twenties.
    L’organizzazione mette a disposizione navette andata e ritorno sia da Verona che da Vicenza.
    E’ gradito un abbigliamento in tema con la serata.

    “Un’ostia di luna risplendeva sulla casa di Gatsby, rendendo la notte bella come prima, e sopravvivendo alle risate e al frastuono del suo giardino ancora illuminato.”  Angela Fraja Bianchi (Leo club San Giovanni Lupatoto)

    Letto 1210 volte
    Giovanna Pasin

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Altro in questa categoria: « "BANCHETTANDO" GARDALEO!!! »

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.