Mercoledì, 09 Aprile 2014 17:15

    CONFERENZA PRIMAVERILE

    Scritto da

    Più di due settimane fa si è parlato dei rapporti tra Lions e Leo, ora è il momento di parlare di LEO. Sì perché il 15 marzo 2014 nella splendida cornice del crown Plaza hotel di Verona si è tenuta la conferenza primaverile del distretto Leo 108ta1, che ha visto in questa intensa giornata, l'elezione tanto attesa del Presidente Distrettuale e del suo vice Presidente per l anno sociale 2014/2015.

    Infatti uno dei punti più importanti all' ordine del giorno era proprio questa elezione ed usando una formula latina possiamo dire finalmente "Habemus PD e VICE". Con molto entusiasmo da parte di tutti i leo presenti in sala è stata accettata e votata all' unanimità la candidatura di Alessandro Borselli, socio del Leo Club San Giovanni e facente parte di questa associazione dal 2003. Queste le sue parole dopo la votazione: "Sono contento che i soci del distretto abbiano riposto la loro fiducia in me e mi auguro il prossimo anno di continuare a lavorare assieme alla PD Giovanna Pasin, ex soci ed ex PD che ci hanno sempre supportato e rappresentano tanto per tutto il distretto e con tutti i soci che hanno voglia di dimostrare che nonostante i vari impegni personali si può comunque far molto spendendo una minima parte del nostro tempo."! Una volta eletto il PD è venuto il momento del vice PD che ha visto la candidatura e successiva votazione favorevole di Marco Giacomin socio del Leo Club di Vicenza e attuale tesoriere del distretto. 

    Dopo aver assolto tutti i punti all' ordine del giorno come di consueto si è svolta la cena a conclusione della serata. Serata che ha riservato incredibili sorprese, facendo scoprire talenti danzanti e canori. Infatti con lo "zampino" di Giovanna Leardini, conosciuta e adorata nel distretto, non solo per il suo entusiasmo e inventiva, a sorpresa dei presenti, al termine della cena ha coinvolto tutti in un gioco composto da tre prove: intellettuale, danzante e canora. Così, divisi in 4 gruppi, i soci Leo si sono esibiti e messi in gioco passando un serata all' insegna del divertimento.

    In conclusione a nome di tutto il distretto non possiamo che augurare ad Alessandro e Marco un ottimo anno sociale fatto di crescita e consapevolezza. Sapendo che al loro fianco, pronti ad aiutare ci saranno amici prima che soci! Maria Giulia Bertuco (Addetta Stampa Distretto Leo 108ta1)

    Letto 1554 volte
    Giovanna Pasin

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Altro in questa categoria: « LIONS4LEO Progetto Martina »

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.