Lions 108Ta1

Lions 108Ta1

Sabato, 16 Dicembre 2017 10:17

Ringraziamo tutti i nostri visitatori!

mappa

 

Ecco da dove accedono al nostro sito i nostri visitatori.

Domenica, 22 Ottobre 2017 16:28

Libro parlato

Domenica, 09 Luglio 2017 10:18

Congresso di apertura

Si allega la lettera di Convocazione del Congresso con i relativi documenti.

Venerdì, 29 Settembre 2017 07:40

Una festa per volare lontano!

Perché non divertirsi insieme e, allo stesso tempo, partecipare al progetto del Lions Club Thiene Colleoni, mentre i sogni del Lions Clubs International volano lontani, oltre i confini del Club?

Martedì, 12 Settembre 2017 23:32

Prepariamo le valigie!

Il BEL guarda lontano! La squadra è pronta per le dimostrazioni a Riccione, Bologna, Verona , Verbania, Napoli e Bari... e forse Palermo!

Lunedì, 05 Giugno 2017 11:22

Tra i luoghi della Grande Guerra

I Soci del Distretto sono invitati a partecipare alla seconda gita ditrettuale "Fra i luoghi della Grande Guerra" che avrà luogo domenica 11 giugno. Il percorso della passeggiata è adatto a tutte le età ed è percorribile da persone con disabilità nell'area limitrofa al Rifugio. Il dislivello è limitato e ben distribuito lungo l'intero percorso. Il ritrovo è previsto alle ore 10:00. Si prega di scaricare l'allegato programma.

Giovedì, 04 Maggio 2017 17:41

Leader mondiali nel service

Dove c'è bisogno, lì c'è un Lion. Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo. Contiamo su un milione e 400 mila soci che prestano preziosi servizi in 210 paesi e aree geografiche in tutto il mondo. I Lions sono amici, familiari e vicini che condividono un credo fondamentale: comunità è quello che noi creiamo. Veniteci a conoscere domenica 7 maggio 2017 nelle piazze di Bassano del Grappa.

Sabato, 15 Aprile 2017 14:04

Il 5X1000 non costa niente

“Non si può andare lontani finchè non si fa qualcosa per qualcun’altro!”, diceva Melvin Jones, Fondatore del Lions Clubs International. C’è un modo per contribuire alle attività della “nostra” Fondazione Lions, che serve, come Tu sai, ad appoggiare progetti e iniziative valide per i Clubs del nostro territorio in particolare in attività di servizio rivolte alla salute, ai diversamente abili, ai progetti culturali e artistici, alle nuove povertà:

Venerdì, 14 Aprile 2017 11:26

Mostra finale a Rovereto

Quest’anno i tre Lions Club di Rovereto hanno pensato di chiudere il bel service “ Un Poster per la Pace “ 2017, con una mostra dei migliori disegni dei ragazzi/e delle otto scuole medie della città e della Vallagarina presso i prestigiosi centralissimi spazi dell’Urban Center. Circa 60 i poster coloratissimi esposti, ovvero una selezione operata dagli insegnanti tra gli oltre 400 disegnati dai giovani artisti nell’autunno scorso.
Tra venerdì e sabato scorsi, 7 e 8 aprile, molti sono stati i giovani, i genitori, i docenti, i presidi e i cittadini che hanno fatto visita all’originale esposizione.
Venerdì nel tardo pomeriggio sono stati premiati i giovani artisti meritevoli e coloro che nelle varie scuole li hanno motivati ad approcciare il tema della pace attraverso il disegno.
E’ stato un autentico successo : la sala era letteralmente piena, per la soddisfazione di tutti noi e dei numerosi ospiti, giovani e meno giovani.
L’Officer Coordinatore distrettuale del Service, l’arch. Piero Pontara, ha espresso la propria grande soddisfazione per l’iniziativa, unitamente ai sinceri complimenti ai Soci dei tre Lions Club di Rovereto per l’impegno profuso in questa felice circostanza.
L’Assessore comunale dr. Mauro Previdi, ha portato il saluto del Sindaco e dell’Amministrazione, complimentandosi anche lui per l’originalità e l’importanza del concorso, rivolto ai più giovani in un momento storico in cui della pace bisogna parlare e approfondire. Ha inoltre sottolineato con piacere che questa mostra Lions ben si inserisce nella settimana di Educa, facendo di Rovereto la Città della Pace e della Conoscenza.
Anche dai giornali, come potete vedere dagli allegati, abbiamo ricevuto ottimi riscontri.
Tra non molti giorni sarà recapitato presso le scuole che hanno partecipato al concorso una “ sorpresa “ ( ! ), ovvero un pannello di 2m x 2m con i disegni e lo slogan del service.

Pagina 1 di 25

108TA1 Channel

Loading player ...