Sabato, 26 Maggio 2018 16:13

Il CPP con gli studenti in missione

Scritto da

COMUNICATO STAMPA DEL CPP

Domenica, 13 Maggio 2018 20:49

Al CPP si registra il primo rifugiato

Scritto da

Udite udite... la britannica Peppa Pig è stata bandita in Cina: la maialina più amata dai bambini è stata giudicata "sovversiva". Troppe marachelle! Così nei confronti di Peppa Pig e della sua famiglia la piattaforma internet Douyin ha emanato un ordine restrittivo.

Mercoledì, 28 Marzo 2018 01:23

La prima missione internazionale del CPP

Scritto da

Missione compiuta! Diamo soltanto ora la notizia del successo della prima missione umanitaria internazionale portata a termine dal movimento CPP (Contro il Prepensionamento dei Peluche) attraverso le nuove reclute classe 1980, formate da docenti di madrelingua francese che hanno condotto lo stage in “Psicologia dell'Emergenza” riconosciuto come tirocinio curricolare presso la facoltà di scienze umane e sociali dell'Università Parigi-Descartes.

Sabato, 17 Marzo 2018 15:35

Servizio "Oltre i confini del Club"

Scritto da

Sempre con l'idea di offrire una consulenza di qualità, considerata l'elevatissima professionalità del suo servizio di outplacement, il Lions Club Thiene Colleoni offre la possibilità ai Club Lions simpatizzanti di aprire nuovi uffici in affiliazione commerciale.

Lunedì, 12 Febbraio 2018 22:12

5S dell'OO: un successo!

Scritto da

Prende ufficialmente il via il percorso formativo pensato dal Lions Club Thiene Colleoni nell'ambito del servizio di outplacement volto a favorire la riqualificazione e il ricollocamento dei peluche in cerca di lavoro.

Giovedì, 04 Gennaio 2018 11:45

A.A.A. Cercasi Lavoro

Scritto da

Come è noto il Lions Club Thiene Colleoni offre un servizio di consulenza professionale che supporta il peluche prepensionato in tutte le fasi della ricerca attiva della nuova occupazione, fino al nuovo inserimento nel mondo del lavoro.

La vita media di un peluche con un corretto stile di vita è di circa 150 anni. Sorprendentemente un peluche trova impiego in media per 10 anni. Vive poi una fase di prepensionamento che, in molti casi, porta ad una grave depressione del giocattolo e all'isolamento sociale, spesso in qualche soffitta impolverata.