Lunedì, 19 Febbraio 2018 23:30

    Obiettivo raggiunto!

    Scritto da Michele Serafini

    Raggiunto l’obiettivo di raccolta di 30 milioni di dollari

    La LCIF – Lions Clubs International Foundation ha raggiunto il proprio obiettivo di raccolta di 30 milioni di dollari entro il 31 dicembre 2017! Questo traguardo, reso possibile dalla generosità dei Lions di tutto il mondo, ha permesso di ottenere grandissimi risultati:

    • 87,8 milioni di bambini vaccinati
    • 97,8 milioni di dosi di morbillo acquistate
    • 61.000 decessi futuri evitati

    I club del nostro distretto hanno contribuito negli ultimi mesi con oltre 17.000 Euro, dimostrando la voglia di essere protagonisti anche in questa campagna LCIF.

    Ma non è finita: la raccolta a favore della lotta contro il morbillo continua almeno fino al 30 giugno 2018!

    LCIF e Gavi Alliance vogliono continuare a collaborare e stanno programmando la “Fase 2” della campagna contro il morbillo, che prevede l’inoculazione della seconda dose (richiamo) e la vaccinazione in altri paesi africani non ancora raggiunti dalla nostra attività. LCIF continuerà pertanto a raccogliere donazioni a favore della campagna contro il morbillo: in questo modo sarà possibile aumentare la copertura in numerosi paesi nel mondo. A tutti voi, i veri protagonisti di questa campagna, va il ringraziamento della LCIF per avere reso possibile il raggiungimento di questi importanti obiettivi, nella certezza, che i grandi risultati raggiunti insieme vi spingano a continuare in questo insostituibile supporto alla nostra Fondazione Internazionale.

    Letto 765 volte

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.