Stampa questa pagina
Lunedì, 18 Dicembre 2017 19:40

Il messaggio di auguri del Governatore

Scritto da Maria Enrica Cecchini

Santo Natale 2017.

Care Amiche ed Amici Lions e Leo,

Natale è festeggiamento, calore, tradizioni, ma soprattutto è la celebrazione  dell’anniversario della nascita di un bambino  che ha portato un messaggio di amore, pace, fratellanza e condivisione.E a ben pensarci la nostra associazione si propone di attuare  proprio questi valori.

Come consuetudine a fine anno si fanno bilanci e progetti.  E’ il momento in cui rivalutare la nostra vita ed esaminare i nostri pensieri, i sentimenti , le azioni, la voglia di mettere a disposizione tempo e conoscenze a favore degli altri , che poi è il nostro vero motivo di orgoglio, perché servire gli altri costituisce per noi una missione  che ci arricchisce e ci completa.

Guardando alle attività svolte nel 2017 dalla nostra Associazione, possiamo dire  con soddisfazione  che abbiamo realizzato tanto, anche se molto resta ancora da fare. 

Mi piace pensare che anche quest’anno i Lions  abbiano potuto, nella comunanza di intenti  per aiutare gli altri,  contribuire, in qualsivoglia misura, anche  a creare occasioni di incontro che potessero rappresentare opportunità relazionali, utili soprattutto alla crescita personale e professionale di ognuno di noi.

L’anno che ci aspetta sarà sicuramente impegnativo per tutti e non solo dal punto di vista professionale, ma certamente le soddisfazioni non mancheranno. 

Auguro serenità, pace e benessere a tutti voi ed alle vostre famiglie e che il nuovo anno, ormai alle porte, possa portare novità positive per tutti. 

Natale è giorno di nascita. È origine, rinnovo, compartecipazione. E sia che si consideri il Natale cristiano o pagano  è bello farsi gli auguri. Perché ogni nascita è un augurio. A noi scegliere che cosa debba nascere.

Auguri di buone e serene feste.

Letto 622 volte