Venerdì, 23 Giugno 2017 08:05

Un benvenuto al nuovo Leo Club!

Scritto da Beatrice Meggiolaro

Nato grazie all’iniziativa del PDG Giampaolo Vergombello e Alessia Pasetto, che hanno organizzato a Febbraio 2017 un incontro di presentazione dell’associazione con la PD Giorgia Paolin, Daniele Zandaval e Massimiliano Manera, al quale hanno partecipato circa 30 ragazzi, tra figli o nipoti di Soci Lions e vincitori del premio Caleca, service del Lions di Arzignano.
Durante quell’incontro è stata lanciata la sfida di aprire il club la sera della charter del Lions Padrino (26 maggio), da li un gruppetto di ragazzi già decisi a far parte del club, si sono impegnati contattando i nuovi ragazzi e creando nuovi momenti di conoscenza e formazione con la PD Paolin e Zandaval.
Con grande entusiasmo il gruppo è cresciuto fino al raggiungimento di 11 soci fondatori e 3 nuovi, il numero ideale per "sfondare" alla Charter del Club padrino.
Siamo un gruppo di amici dai 19 ai 28 anni con tanta voglia di fare, mettersi in gioco e dimostrare quanto si può fare per la società se si hanno gli obiettivi ben chiari.

Letto 268 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...