Giovedì, 13 Aprile 2017 13:49

Partecipiamo al Lions Day!

Scritto da Alberto Zorzi

Cari soci, il nostroGovernatore ci invita tutti a partecipare al Lions Day della Zona “D” che si terrà a Bardolino il prossimo 29 aprile, in felice concomitanza con il prossimo Gabinetto Distrettuale e con gli incontri di formazione dei nuovi Officer di Club già in precedenza comunicati. Sarà quindi un’intensa giornata lionistica su tutti i fronti, all’interno e all’esterno dell’Associazione, nonchè ulteriore momento di celebrazione del Centenario da condividere tra tutti i Soci dei Clubs del Distretto, a cui vorrete dare comunicazione e caldeggiarne la partecipazione.

La giornata prevede l’installazione di N. 2 gazebo Lions con materiale pubblicitario con vendita di Palloncini Lions. La Presenza dei Leo di Bussolengo e Villafranca con i giochi “Play Different”, sia quello grande per giochi in piazza + scatole del gioco da vendere, ed altro materiale di Service Leo per le scuole: Martina, Kairos ecc. La presenza del BEL, Bastone Elettronico Lions, candidato a “Service Nazionale” al Congresso di Roma, con l’Officer Alberto De Luca ed una persona non vedente, per dimostrazioni. La presenza del Camper per le visite Oftalmiche dell’Unione Italiana Ciechi per visite gratuite alla comunità, con la presenza di socio Lions Dott. Ettore Noya, Oculista presso Ospedale di Bussolengo, che effettuerà le visite. La presenza di una bancarella di libri usati per la vendita, per contribuire ad un Service.
Nel pomeriggio, alle ore 17 circa, per tutti i Lions presenti e per la comunità di Bardolino è prevista una dimostrazione con cane della Scuola Cani Giuda di Limbiate.
Tutti i Soci che vorranno partecipare a questa giornata di festa sono invitati ad indossare il giubbino giallo LIONS, per testimoniare la nostra presenza!

Letto 130 volte
Altro in questa categoria: « Etica e ambiente Lions e teatro »
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...