Mercoledì, 08 Febbraio 2017 20:35

Workshop "Io sono un Lions"

Scritto da

Caro Socio,
sei da poco entrato nella nostra Associazione e  ho il piacere di invitarTi a partecipare al Workshop “Io sono un Lions” che si terrà a Marostica nel pomeriggio di sabato 18 febbraio nel corso del quale avrai modo di approfondire la conoscenza del mondo Lions, un’Associazione Internazionale che, come avrai già avuto occasione di verificare, è ampia ed articolata e che da 100 anni è al servizio delle comunità di tutto il mondo. Avrai inoltre l’occasione di confrontarTi su tematiche che Ti stanno più a cuore oltre all’opportunità di conoscere soci che, come Te, sono entrati recentemente nell’Associazione e con i quali Ti potrai raffrontare. Ti aspetto quindi sabato 18 febbraio dalle ore 15.00 alle 17.00 presso il Palazzo del Doglione di Marostica in Piazza Castello. Clicca qui per registrarti.

Sonia Mazzi

Perché dovrei partecipare al workshop?

Perché siamo sicuri che vuoi conoscere meglio l’Associazione a cui ti sei iscritto.
Perché sei un socio “unico” tra un milione e quattrocentomila soci nel mondo e abbiamo bisogno di te.
Perché, se vuoi offrire il tuo aiuto e il tuo servizio nella comunità in cui vivi, devi conoscere le regole e le potenzialità dell’Associazione. Se sei diventato un socio Lions è perché condividi il motto “WE SERVE”.
Perché lo spirito di amicizia nell’azione e di cooperazione internazionale rende l’appartenenza ad un Club Lions una delle esperienze più memorabili  della tua vita.
Perché avrai la possibilità di sviluppare le tue doti di leadership rendendo l’esperienza associativa molto gratificante.
Perché per il tuo Club è molto importante che tu conosca tutte le potenzialità che hai a disposizione come socio Lions.
Perché per iniziare un percorso di servizio è necessario confrontarsi con altri soci e approfondire i contenuti.

Elena Appiani

Letto 620 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: « Tie AKnotFor La scalata del centenario »
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...