Lunedì, 12 Dicembre 2016 14:46

Tie AKnotFor

Scritto da

Cari Sostenitori del progetto AknotFor Measles,
nel 2011 la Fondazione Bill & Melinda Gates ha ufficialmente chiesto a noi Lions di essere parte della cordata contro l’inefficienza, il silenzio e il disinteresse nei confronti del morbillo, una malattia che giornalmente contava 450 vite. Attraverso la “GAVI Alliance”, una partnership di soggetti pubblici e privati con lo scopo di migliorare l’accesso all’immunizzazione per la popolazione umana in paesi poveri, abbiamo ottenuto insieme alla Fondazione Gates l'incredibile risultato di abbassare la mortalità a 330 persone al giorno. Ma vogliamo andare oltre... Vogliamo debellare la malattia entro il 2017, anno del nostro centenario! E' una sfida ambiziosa di grande portata che il lionismo italiano vuole vincere con il coinvolgimento corale di tutti i club. Questo è il valore di noi Lions: esserci per servire, vivere l’associazione, renderci disponibili con il nostro patrimonio di professionalità e di tempo, raccogliere fondi per finanziare e sostenere idee e sogni, formarci per crescere nella conoscenza, adattarci al cambiamento propositivo e costruttivo.
Abbiamo, quindi, un obiettivo comune. Noi Lions dei 210 Paesi sosteniamo la L.C.I.F. motivati da questo straordinario obiettivo. Con un dollaro consentiamo ad un bambino di essere vaccinato. Un vaccino è una vita salvata. One shot, one life!
Con questo braccialetto il Multi-Distretto108 Italy Vi ringrazia per aver consentito l'immunizzazione di 10 bambini da questa terribile malattia.

Letto 153 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...