Sabato, 19 Novembre 2016 00:19

comunicAzione, oltre i confini del club

Scritto da

Il progetto "comunicAzione, oltre i confini del club" porta un titolo che sottolinea l'azione, un'azione per parlare di lionismo, per trasmettere concetti concreti, per conoscersi all'interno dei club ma anche per farsi conoscere al di fuori di essi. Ecco il perché della A maiuscola.

Per favorire l'interazione di noi soci che vogliamo "costruire insieme" la realtà che condividiamo, mettendo qualcosa in comune con gli altri, concentrandoci su cosa vogliamo trasmettere e usando anche forme espressive che vanno dritte al cuore... abbiamo ideato questo portale.

Il nostro portale nasce perché crediamo nella forza del confronto, della condivisione e della partecipazione, elementi indispensabili senza i quali non abbiamo futuro, perché senza di essi già il nostro presente non riesce a guardare distante. Crediamo che attraverso questo modo di raccontarci, questo orgoglio di appartenere diventi contagioso, coinvolgente ed emozionante.

Il nostro portale diventa il contenitore dinamico nel quale abbiamo la possibilità di dare evidenza ai nostri progetti inserendo articoli, foto, notizie, filmati. Abbiamo la possibilità di condividere un calendario che potrà essere compilato e utilizzato da tutti nel quale i club potranno indicare gli eventi di potenziale interesse anche per gli altri soci del Distretto (comunicAzione = oltre i confini del club) come, ad esempio, i convegni, le gite, i service e quanto verrà organizzato nel corso dell'anno.

Abbiamo anche una bacheca nella quale ogni club potrà indicare opportunità e richieste, una sorta di spazio-annunci. Ma non solo. Abbiamo una web-tv nella quale possiamo caricare i nostri filmati o assistere ad eventi in streaming. Tutto questo e molto altro ancora.

Ma parliamo soltanto delle cose semplici, per ora: SCARICA LE ISTRUZIONI.

Letto 345 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: « #LIONS100 Sfide del Centenario »
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...