Giovedì, 17 Novembre 2016 01:10

Il trucco c’è ma non si vede

Scritto da

Anche quest’anno il Lions Club Valpolicella organizza una bella Serata Musicale  per una raccolta fondi da destinare al service pluriennale a favore del progetto “Il trucco c’è ma non si vede” promosso dal reparto di Oncologia Femminile dell’ ospedale di Negrar.
Il progetto mira a migliorare il benessere delle donne sottoposte a cure di chemioterapia donando gratuitamente una parrucca.
Il reparto infatti fornisce alle signore in cura la possibilità di avere l’ assistenza gratuita di una parrucchiera e di una estetista volontarie,  che ogni 15 giorni in una saletta del reparto, consigliano , pettinano e truccano le pazienti  che in questo modo si sentono più belle davanti ai loro famigliari, accettate e più forti  anche contro la malattia .Come più volte ci ha detto la responsabile del Reparto Dott.sa Gori, questo aiuto  da loro il coraggio di affrontare  la malattia e cure pesanti per contrastarla,  perché possono ancora vedersi come tutte le altre donne. Negli ultimi 4 anni sono state già donate più di 500 parrucche ad altrettante donne e molte ce l’ hanno fatta e ci hanno ringraziato rendendoci fieri del nostro impegno Lionistico.
Ringraziamo per questo anche la Cantina Valpolicella Negrar che sempre ci sostiene e ci aiuta a realizzare l’ evento ospitandoci nella loro Sede di Negrar ed offrendo i loro migliori vini per la Lotteria , così come la ben nota Gastronomia Caprini che ci dona i loro ottimi prodotti per le degustazioni dopo il concerto.
Via aspettiamo numerosi per una bella serata di buona musica con tanti amici.

Letto 322 volte
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...