Sabato, 19 Settembre 2015 01:31

Chiusura Campo Italia 2015

Scritto da Pietro Sartori

I ragazzi e le ragazze del Campo Italia Lions 2015 hanno voluto salutare e ringraziare Rovereto, che li ha ospitati in questo mese di luglio, con un suggestivo spettacolo ai piedi della Campana dei Caduti su Colle di Miravalle. Sotto la regia di Michele Comite, la coreografia di Valentina Dorigotti, il coordinamento di Silviana Pedrotti, i suoni di Cesare Cavalli con Mattia e Elias e Nino Locatelli al sound painting, i 43 giovani interpreti assieme alla piccola Camilla Bettella, hanno emozionato il numeroso pubblico con la performance "Nessun Dorma".
Si è chiuso così il Campo Italia Lions 2015, che ha visto i Lions della nostra città ospitare la manifestazione, con una sfilata dei ragazzi con le 43 bandiere dei loro diversi Paesi, di ben 5 continenti.
Per i saluti finali c'erano l'assessore Mauro Previdi, Paolo Mirandola per la Fondazione Opera Campana dei Caduti, il governatore Lions Franco De Toffol, il presidente del consiglio dei governatori Lions Michele Serafini, Alberto Dossi per i Lions roveretani e Giovanna Bronzini direttrice del Campo Italia.

Pietro Sartori, Presidente Leo Club Rovereto

Letto 819 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...