×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 272

    Giovedì, 21 Maggio 2015 19:13

    Alpe di Siusi: golf, sole e simpatia

    Scritto da
    Erlicher premiato dalla presidente del lions Club Bolzano Host Erlicher premiato dalla presidente del lions Club Bolzano Host

    Ottimamente organizzata dal Lions Club Bolzano Host e grazie al contributo di Auto IKARO (concessionaria BMW ag in Bolzano) nella persona del sig. Paolo Petriccione socio del Lions Club Bolzano Host, si è conclusa la 2° prova dei 17° Campionati Distrettuali di Golf nella splendida location del St.Vigil Seis Golf Club di Siusi (Bz).

    La giornata, allietata da un sole splendente e da una temperatura quasi estiva, ha visto cimentarsi sul campo molto tecnico di Siusi un gruppo agguerrito di giocatori la cui partecipazione ha permesso, grazie anche al ricavato della gara di putting green, una raccolta fondi in parte devoluta alla campagna contro il morbillo.

    Degno di nota il piazzamento del nostro socio Andrea Erlicher, primo nella seconda categoria del club e, ovviamente, anche della categoria Lions.

    La prossima gara, terza tappa del challenger, si svolgerà a Peschiera del Garda presso il Golf Club Paradiso il giorno sabato 11 luglio 2015.

    Vi attendiamo numerosi.

    Pierluigi Piccoli

     

    Allegata la classifica aggiornata. Si ricorda che verranno presi in considerazione i migliori due risultati conseguiti. Quindi c'è ancora tempo per partecipare.

    Nella foto Erlicher premiato dalla presidente del Lions Club Bolzano Host

     

     

     

     

    Letto 1144 volte

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.