Lunedì, 20 Ottobre 2014 11:18

Libere golosita'

Scritto da

Scegli di “adottare” un progetto Lions questo Natale. Con 1 azione segni 2 obiettivi! Chi di voi a Natale non regala un panettone o dei dolci? Chi di voi si presenta a cena da un amico senza portare un piccolo pensiero?

Quest’anno vi proponiamo di contribuire con i panettoni e i dolci Lions, realizzati dalla cooperativa di panificazione del Carcere di Vicenza in modo artigianale. Attraverso il vostro impegno si potranno raggiungere due fantastici obiettivi:

1. finanziare il progetto “microcredito”, nostro service distrettuale per il prossimo biennio favorendo la costituzione di un fondo di garanzia per aiutare i piu deboli , creare occupazione, generare reddito rivolto a giovani, donne e disoccupati;

2. consentire alla cooperativa di panificatori del carcere di Vicenza di lavorare. La riqualificazione professionale è la prima via per redimere chi ha sbagliato. Consentendo loro di lavorare, di svolgere un mestiere, si evita la ricaduta dopo aver scontato la pena.

I prodotti sono di ottima qualità, realizzati con materie prime selezionate e sfornati freschi ogni giorno. E allora accogli l’invito per questo service? E’ un’attività che puoi fare sempre. I prodotti da forno, sia dolci che salati, sono disponibili durante tutto il periodo dell’anno. Vedi l’elenco allegato e seleziona il prodotto e la quantità che ti serve. Ordina, con l’apposito modulo: i panettoni, possono essere personalizzati con il logo della tua azienda per sostituire o arricchire il tradizionale dono a clienti o collaboratori. Qui sotto puoi scaricare il modulo per l'ordine.

Letto 1340 volte Ultima modifica il Venerdì, 18 Dicembre 2015 11:58
Lions 108Ta1

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altro in questa categoria: Microcredito Lions all'Expo 2015 »
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...