×

    Attenzione

    JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 272

    Mercoledì, 11 Giugno 2014 13:20

    Campioni distrettuali di golf

    Scritto da

    E' fatta: conclusa la XVI° edizione dei Campionati Distrettuali di Golf. Prima di passare alle classifiche vorrei fare alcune considerazioni. In primo luogo la partecipazione: solo 13 soci hanno presenziato alla'evento. E' numero un po' deludente! E' difficile, evidentemente, far passare il messaggio che queste iniziative, al di là del fatto meramente sportivo, sono occasioni per stare insieme, conoscerci e dare visibilità al lionismo. Pensate che Il campionato si è svolto all'interno di una gara di circolo alla quale hanno partecipanto oltre 70 giocatori non lions. Non credo che questi signori si siano fatti una buona idea di noi lions! E' un'occasione sprecata!

    Forse, per fornire un po' di maggiore vitalità a questi eventii potrebbe valere la pena di lavorare sinergicamente con i distretti limitrofi, in particolare i Ta2 e Ta3. E' una proposta che lancio al prossimo officer per le attività sportive. Da ultimo vorrei fare alcuni rigraziamenti: a Marzio dal Cin che si è attivato per ricercare sponsor e produrre la brochure del torneo; agli sponsor: Banca Popolare di Verona che ci ha omaggiato dei premi, Golf'us iimportante catena di negozi specializzati nell'abbigliamento e materiali golfistici, alla ditta Chervo' che ha donato i premi per la gara di putting green, al centro estetico "La Plage" di Costermano (VR) ed alla Unione Italiana Lions Golfisti che ha patrocinato la gara, donando il classico leoncino d'argento, vinto da Giuseppe Zocca (Lc Pescantina, Bussolengo Sona) primo socio Lions Uilg non entrato in classifica premi. al circolo Golf Ca' degli Ulivi (Margìciaga - Verona) ed al suo segretario Emanuele Mariotti per l'impeccabile e professionale organizzazione dell'evento. Grazie, ovviamente, a tutti i soci lions che hanno gareggiato con vero spirito di servizio e a tutti gli amici non lions che hanno animato la gara di putting greEn. Per doverosa informazione il surplus finanziario dell'evento è stato donato alla Scuola Cani Guida di Limbiate. Veniamo ora alla classifica:

    1° Categoria      
    1° Classificato Campione distrettuale PIETRO FRANZOSI punti 32
    2° Classificato    PAOLO DALLA VALLE punti 28
    3° Classificato    MARZIO DAL CIN punti 27
           
    2° Categoria      
    1° Classificato Campione distrettuale PIERLUIGI PICCOLI punti 34
    2° Classificato    ANDREA PETRICCIONE punti 33
    3° Classificato    ALESSANDRO LONARDELLI punti 30
    4° Classificato BRUNO IACHEMET punti 29

     

                                                                                         

                                                                                

     

    Letto 5364 volte

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.