Sabato, 26 Aprile 2014 15:46

    IL BEL SBARCA A VARAZZE

    Scritto da

    Alla presenza di numerosi Soci Lions, presso l'Hotel ristorante " El Chico " di Varazze (Sv) si è tenuta la conviviale organizzata dal Lions Club Varazze-Celle Ligure con tema " BEL, quanti ciechi potrebbero trarne beneficio".

    La serata, organizzata dal presidente del Club Giuseppe Colombo ha avuto come oratori due Officer del Distretto 108 Ta1, Alberto De Luca e Marco Mariotti, che seguono l'inserimento e la divulgazione del BEL. Alla serata erano presenti il Past Governatore Minuto Giacomo, il Presidente del Club Lions Arenzano-Cogoleto (Ge) Enrico Mocellin e numerosi Soci Lions. La presentazione è stata curata dal Cavaliere della Luce e coordinatore BEL Alberto De Luca che con la collaborazione dell'esperto Marco Mariotti ha proiettato numeri, filmati e testimonianze di chi già utilizza il BEL con grande autonomia. Grande è stata la soddisfazione dei presenti che non conoscevano l'utilizzo del BEL ma soprattutto meravigliati dalla facilità con cui si può farsi condurre da questa strumentazione elettronica.

    Letto 1600 volte Ultima modifica il Sabato, 26 Aprile 2014 16:00
    Alberto De Luca

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Lascia un commento

    Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

    © 2018 Lions Clubs International - Distretto 108Ta1. All Rights Reserved. Designed By moovioole.srl.