×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 272
Lunedì, 07 Aprile 2014 09:12

CAMPIONATO EUROPEO LIONS DI GOLF

Scritto da
Leonardo e Pietro assieme ai vincitori Lituani Leonardo e Pietro assieme ai vincitori Lituani

Dal 25 al 30 Marzo 2014 si è svolto nella stupenda cornice della Costa del Sol nel sud della Spagna, il primo Campionato Europeo di golf e la Nation Cup.


Organizzato dal Lions Club Marbella ha attirato oltre 60 partecipanti di diverse nazioni europee ed ha visto la partecipazione di Wayne Madden, Presidente di LICF e past President Lions International al quale è stato consegnato, durante la serata di gala finale, un assegno di 25.000$  risultato della charity legata all'evento.
I 5 giorni consecutivi di gara sono stati giocati su alcuni dei più belli campi da golf della zona, tra i quali primeggia il Finca Cortesin, più volte sede del Volvo Master Match play.
Grande competizione, ma grande divertimento e fair play tra i partecipanti, con risultati incerti fino al giorno conclusivo.
Leonardo Leonardi ( past President Lions Club Rendena e Valli Giudicarie ) e Pietro Franzosi ( President Lions Club Arco - Riva del Garda ) hanno rappresentato l'Italia e il distretto TA-101, nella coppa per Nazioni conseguendo un eccellente 2' posto nella classifica lordo dietro alla Lituania ed un 5'posto nella classifica netto. Vice campioni d' Europa!
L'appuntamento è per il Campionato Mondiale Lions di golf, in programma a Marzo 2015 sempre in Costa del Sol-Costa del Golf; un 'altra occasione per unire i Lions e per aiutare concretamente la Fondazione.

Pietro Franzosi

Letto 5182 volte

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...