×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 272
Giovedì, 06 Febbraio 2014 14:11

DOPPIO LIBERO A PESCANTINA

Scritto da
 

I prossimi impegni sportivi: 2° Campionato Distrettuale di Tennis

 

Si svolgerà

domenica 18 maggio 2014

presso l’ospitale Circolo Tennis di Pescantina (Via dei Pini, Pescantina - Vr). La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, in quanto il club dispone di strutture fisse coperte.Il Campionato si svolgerà con la formula di “Doppio Libero”. Sono ammesse, quindi, coppie anche miste, senza limiti di età e di classifica federale F.I.T. Per coloro che volessero partecipare ma non dispongono di un compagno di gioco l’organizzazione faciliterà la creazione delle coppie. Sono previsti gironi eliminatori con formula all’Italiana (long set al 7° game con Tie break sul 6 pari e “golden point” decisivo sul 40 pari). I migliori primi 4 primi classificati di ogni girone accederanno alle semifinali (Long set al 9, tie break sul 8 pari, “golden point”), finali e finalina 3° e 4° posto con un long set all’11° game (tie break sul 10 pari e “golden Point).

Qualora il numero degli iscritti superasse le 32 unità, per l’ovvia impossibilità di consentire lo svolgimento del torneo in un’ unica giornata, l’organizzazione si riserva la facoltà di anticipare l’inizio del campionato  a sabato 17 maggio, previa comunicazione ai partecipanti. Quota di iscrizione 30 € comprensiva dell’utilizzo dei campi di gioco, palle, light dinner e cocktail di commiato. Iscrizioni entro il giorno 15 maggio 2014.

Per info contattare: 

Pierluigi PICCOLI               mobile 347 5110754 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppe ZOCCA               mobile 329 2703381 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Angelino RINALDI              mobile 348 6003203 e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E’ necessario compilare la scheda allegata ed inviarla via e.mail ad uno degli indirizzi di posta elettronica sopra indicati. Vi attendiamo numerosi!

 

L’Officer Delegato per le attività sportive Pierluigi Piccoli 

Letto 1154 volte

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Devi effettuare il login per inviare commenti

108TA1 Channel

Loading player ...